TURISMO, NUOVO SERVIZIO NAVETTA SIBARITIDE-AEROPORTO

ROSSANO (CS) – Venerdì, 26 Maggio 2017 – Ripartirà il prossimo Giovedì 1 Giugno 2017 il servizio “Airbus” navetta dalla Sibaritide – Valle del Trionto – Basso Jonio cosentino da e per l’aeroporto di Lamezia Terme. Il servizio sarà strutturato in quattro corse giornaliere di andata e altrettante giornaliere di ritorno con fermate nei maggiori centri del comprensorio.

L’idea nasce dall’intraprendenza di Andirivieni Travel, Agenzia di viaggi e turismo operante su Rossano e partner privilegiata dei più importanti tour operator nazionali, che ormai da oltre un quinquennio garantisce un servizio complementare, di grande utilità, alla mobilità ordinaria.

L’idea di questo servizio – dice la titolare di Andirivieni Travel, la Dott.ssa Eleonora Ascione – nasce dall’esigenza, in qualità di agenti di viaggio, di fornire a tutti i cittadini della Sibaritide, della costa ionica e del comprensorio della Valle del Trionto un servizio di collegamento rapido ed economico da e verso l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme e allo stesso tempo di offrire ai tanti turisti, che nel periodo estivo decidono di trascorrere le loro vacanze in Calabria, una soluzione efficace per programmare il loro soggiorno in questo territorio e l’opportunità di raggiungerlo facilmente.

La posizione geografica dello scalo lametino, unico punto di approdo per il comprensorio ionico cosentino – ricorda ancora la Eleonora Ascione – dopo la chiusura di Crotone, ed il paradossale deficit della rete di trasporti ordinaria della Regione Calabria che non prevede collegamenti diretti e giornalieri tra i territori e gli aeroporti e stazioni ferroviarie nevralgiche, ci ha imposto la riattivazione di questo servizio. Che svolgiamo – precisa in conclusione – in totale autonomia e che già nel corso degli ultimi cinque anni è stato apprezzato da chi lo ha utilizzato.

L’Airbus di Andirivieni Travel è un servizio con prenotazione obbligatoria e sarà attivo per tutto il periodo estivo, a partire dall’1 Giugno, tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi. È possibile consultare gli orari e i costi delle corse sul portale dell’agenzia (www.andirivieni.it) nell’apposita sezione “navetta aeroporto”.

I punti di partenza e arrivo nella Sibaritide – Valle del Trionto – Basso Jonio saranno: Cariati (Stazione di rifornimento ENI), Pietrapaola (Piazzale di fronte Agip), Mirto Crosia – Valle del Trionto (Stazione FS), Rossano (SS 106 nei pressi della fabbrica Amarelli), Corigliano Calabro (SS 106 stazione di rifornimento ENI), Sibari (incrocio tra i due passaggi a livello), Firmo (quadrivia ingresso autostrada A3), Tarsia (svincolo Ferramonti A3).

Le prenotazione sono da effettuarsi almeno un giorno prima della partenza contattando l’agenzia Andirivieni Travel al numero telefonico 0983.290399 oppure inviando una mail all’indirizzo navetta©andirivieni.it o ancora compilando l’apposito form presente sul portale web dell’agenzia.
© CMPAGENCY

Views: 4

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta