
L’iniziativa intende informare la comunità regionale sui processi relativi alla Statale 106
STATO DI ATTUAZIONE DELL’AMMODERNAMENTO DELLA STATALE 106; CONDIZIONI DEL TRACCIATO ESISTENTE; FOCUS SUGLI ESPOSTI SULLE MULTE PER AUTOVELOX: QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEI TEMI CHE SARANNO TRATTATI DAL DIRETTORE OPERATIVO ING. FABIO PUGLIESE. A SEGUIRE, NELLA SERATA DEL 19 LUGLIO, A PETRIZZI, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ECCO CHI È STATO”
Il Consiglio Direttivo dell’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica che il prossimo venerdì 19 luglio 2024, alle ore 11:00, avrà luogo presso l’Hotel Guglielmo di Catanzaro una importante conferenza stampa “Statale 106: facciamo il punto”.
Nell’ambito della conferenza stampa il Direttore Operativo Ing. Fabio Pugliese illustrerà i seguenti temi anche con l’ausilio della documentazione raccolta presso le Istituzioni governative e gli Enti preposti: lo stato di attuazione dell’ammodernamento della Statale 106; le condizioni del tracciato esistente nell’ambito della quale verrà illustrato lo straordinario ed inedito lavoro svolto da gennaio 2024 per denunciare le criticità esistenti dal sodalizio che ormai da anni è impegnata nella battaglia per una Statale 106 più sicura; un focus sugli esposti presentati lo scorso anno multe per autovelox.
Nella serata di venerdì 19 luglio, alle 0re 19:00, nell’ambito dell’iniziativa “Flauti per Giordano”, organizzata dalla Pro Loco di Petrizzi con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Petrizzi per ricordare il compianto Giordano Sanginiti, vittima della strada, avrà luogo, proprio a Petrizzi, la presentazione del libro “Ecco chi è Stato!”, il secondo libro interamente dedicato alla Statale 106 scritto dall’Ing. Fabio Pugliese, fondatore ed ex presidente dell’O.d.V. “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, di cui oggi è Direttore operativo.
Entrambe le iniziative saranno utili a conoscere ogni aspetto relativo ai processi che riguardano la Statale 106 in Calabria: finanziamenti, stato dei lavori, criticità, ecc.
Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 17 luglio 2024
Views: 70
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.