
COMUNICATO STAMPA
Il “Centro Studi Didattico Ambientale Sibarys Società Cooperativa Sociale Onlus”, ente gestore del progetto SAI Bocchigliero, insieme ai suoi operatori, ed il Comune di Bocchigliero, ente attuatore del progetto, rappresentato dal Sindaco Ing. Alfonso Benevento, desiderano esprimere un sentito ringraziamento all’Associazione VESCA di Longobucco e, in particolare, a Luigina Diletto, per la meravigliosa giornata del 3 aprile scorso, trascorsa all’insegna della solidarietà, dell’amicizia e dell’integrazione e dedicata al “Regalo Sospeso”.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di condivisione e di collaborazione tra le nostre organizzazioni, evidenziando quanto sia fondamentale il lavoro di rete e la sinergia tra soggetti impegnati nel sociale e nell’ambito educativo.
Ci auguriamo che questa positiva esperienza possa essere solo l’inizio di una proficua collaborazione futura e che si possano organizzare ulteriori incontri che promuovano valori di solidarietà e inclusione.
Ringraziamo ancora una volta l’Associazione VESCA di Longobucco e Luigina Diletto per il loro impegno e la loro generosità e ci auguriamo che questo spirito di reciproca collaborazione possa continuare a crescere nel tempo.
Grazie di cuore.
Views: 85
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.