
■Antonio Loiacono
Un tragico incidente si è verificato all’alba di oggi in contrada Torricella (Corigliano-Rossano), lungo la trafficata strada statale 106, dove una donna di 51 anni, di nazionalità bulgara, è stata investita mentre camminava. L’impatto, descritto come violento, ha purtroppo portato alla morte immediata della vittima, il cui nome non è ancora stato reso noto.
Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri del Reparto Territoriale, sono giunte sul luogo dell’incidente con grande rapidità, avviando le indagini per comprendere la dinamica che ha portato al tragico evento. Al momento, non si conoscono i dettagli relativi all’identità della donna e le circostanze che hanno portato all’incidente.
Quello di oggi rappresenta il secondo incidente mortale sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano nell’arco di una settimana. Solo pochi giorni fa, si era verificato un altro grave incidente a contrada Toscano, che aveva causato la morte di “Bommina” Brunetti, scatenando preoccupazione tra i residenti riguardo alla sicurezza stradale in questa area.
L’amministrazione locale e le autorità competenti sono chiamate a riflettere sulla necessità di migliorare la sicurezza lungo le strade, in particolare in tratti considerati ad alto rischio. Eventi come questi pongono l’accento sull’importanza di campagne di sensibilizzazione per la guida sicura e la protezione dei pedoni.
Views: 1093
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.