
Garantire a tutti i cittadini disabili la possibilità di poter acquistare dispositivi medici di ultima generazione a prezzi agevolati grazie al servizio sanitario nazionale. Un diritto negato da diciassette anni, rimasto chiuso in un cassetto dai governi che si sono succeduti. È ora di agire, bisogna recarsi nelle sedi UDICON per sostenere la raccolta firme per l’aggiornamento del nomenclatore tariffario.
È questo l’invito del responsabile dell’Unione per la Difesa dei Consumatori (U.Di.Con) della provincia di Cosenza Ferruccio COLAMARIA che fa propria e rilancia sul territorio l’iniziativa promossa dal presidente nazionale Denis NESCI. La raccolta firme – dichiara COLAMARIA – sarà effettuata anche nelle piazze delle principali città italiane.
Il presidente NESCI solleva una questione lasciata per troppo tempo in sospeso. Per risolvere la questione è stata inviata anche una lettera al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro della Salute affinché possano attivarsi celermente per garantire in tempi brevissimi l’aggiornamento del Nomenclatore, garantendo così ai cittadini l’assistenza necessaria. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.