Rinviata a Lunedì 8 Agosto 0re 21 la sfilata di MFModa.

E’ rinviato a Lunedì 8 agosto, a partire dalle ore 21.00, il prestigioso evento che rientra nel cartellone “Estate con noi – Cariati 2016”. L’evento che si svolgerà presso lo Sport & Sea in via Sardegna, sarà presentato da Viviana Rizzo.

Mf Moda di Filomena Formaro, nota e apprezzata boutique di Cariati, farà sfilare sulla passarella i capi della nuova collezione di alta moda primavera/estate 2016 di

Si tratta di diverse eccellenze sartoriali dei più noti e prestigiosi marchi della moda italiana e internazionale.

E’ uno degli appuntamenti più attesi della stagione turistica cariatese che si ripete da tanti anni in modo sempre più appassionato e ricco di novità.

L’atmosfera incantata della sfilata sotto le stelle sarà quella delle più suggestive occasioni cui prenderanno parte simpaticamente giovani modelle di Cariati. La serata sarà allietata dall’esibizione di due giovani cantanti, talenti locali emergenti.

Ricordiamo a suggello dell’iniziativa anche la tradizionale presenza di Mf Moda sul territorio e la recente collaborazione che la stessa ha prestato a Mezzogiorno in famiglia, trasmissione andata in onda da Cariati su Rai 2 la scorsa primavera, vestendo le due presentatrici Elena Ballerini e Manila Nazzaro.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta