PAOLO MARRA A CARIATI PER REGISTRARE DUE PUNTATE DI “PARLIAMOCI CHIARO”

Cariati domani, mercoledì 29 gennaio, sarà nuovamente al centro delle riprese di due puntate del programma “Parliamoci Chiaro”, che andranno poi in onda sul circuito video Calabria.

La trasmissione è condotta dal simpaticissimo Paolo Marra ed è un viaggio nelle cinque province calabresi, alla scoperta dei dialetti e degli usi della regione Calabria. 

L’appuntamento, dunque, è sul canale 13 del digitale terrestre e anche in streaming sul sito www.videocalabria.tv, nella sezione Diretta.

Si tratta di un format molto seguito, in modo particolare all’estero, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, puntando a valorizzare in modo particolare le antiche tradizioni dei luoghi visitati. 

La richiesta da parte degli autori è arrivata lo scorso 23 gennaio alla società Seven Big Events Srl nelle persone di Fazio Leonardo e Mimmo Martino che, unitamente all’instancabile Aldo Fortino, si prodigheranno nel più ampio coinvolgimento della cittadinanza e, quindi, per la migliore riuscita dell’iniziativa. 

Il progetto ha già raccolto il coinvolgimento di un forte seguito di persone che hanno tutto il piacere di esternare la storia e i valori culturali, che esprime Cariati e che conserva un potenziale inestimabile che andrebbe sempre più valorizzato. 

Nicola Campoli

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta