Oggi 6 aprile 2020, alle ore 20:30 sará acceso il tricolore sull’Ospedale di Cariati

Il Comitato “Uniti nella Speranza” annuncia che nella serata di oggi 6 aprile 2020, alle ore 20:30 sará acceso il tricolore sull’Ospedale di Cariati. L’evento sará trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook uniti nella speranza. La Cittadinanza é invitata a seguire la diretta dell’accensione del TRICOLORE, tale iniziativa vuole rappresentare la speranza di noi cariatesi affinché il nostro Ospedale venga al più presto riaperto, con l’intento di illuminare sì la struttura ma anche le anime e le coscienze di chi ha il potere di farlo!

Si fa presente che é stata data comunicazione ai Carabinieri della compagnia di Cariati, insieme ai nominativi delle persone che saranno presenti sul posto, in ossequio alle disposizioni in tema prevenzione del contagio del Covid-19. Per questo motivo invitiamo la popolazione ad assistere alla diretta streaming dalla propria abitazione.
Ringraziamo Antonio Sapia e Giuseppe Vincenzo per la collaborazione.
Di seguito il link su cui è possibile collegarsi per assistere alla diretta streaming

https://www.facebook.com/vocideisenzavoce/

(Pagina facebook: UNITI NELLA SPERANZA)

C’é ancora la speranza che il nostro Ospedale venga ripristinato, uniamoci tutti in questa lotta alla sensibilizzazione delle Istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta