
La Lega Italiana per la lotta contro i tumori, con il patrocinio del Comune di Cariati, e la collaborazione dell’IPSEOA di Cariati e l’I.C. Cariati mercoledì 18 dicembre alle ore 16,30 presso il Centro Sociale, organizza la manifestazione “Natale con … Lilt, Prevenzione e … solidarietà” 3^ edizione.
La manifestazione con tombolata ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere il Poliambulatorio Walter Marini di Cosenza e aiutare le famiglie, colpite da patologie tumorali, costrette ad affrontare viaggi e soggiorni lontani dal proprio paese.
Faranno da cornice a questa particolare serata:
– un concerto di Natale, allietato dall’orchestra dell’I.C. di Cariati diretta dai prof. Donnici Giuseppe, Romano Giovanni Battista, Di Vasto Domenico, Loforese Sabrina.
– i balletti a cura dell’Associazione ITACORO con gli allievi dell’Istituto Comprensivo
– un ricco buffet di dolci a cura dei docenti e degli studenti dell’ IPSSEOA.
Durante la serata saranno declamate delle poesie inedite dagli allievi dell’Istituto Comprensivo e dell’I.I.S. Cariati, con la partecipazione straordinaria di Alessio Baratta e Gennaro Madera.
I saluti istituzionali della dirigente dell’I.I.S. Cariati prof.ssa Sara Giulia Aiello e dell’I.C. Cariati Prof.ssa Sandra Agatina Giudiceandrea apriranno la serata.
Aprite i cuori alla solidarietà … e partecipate numerosi!
Views: 0
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.