Manifestazione tribunale, bus gratuito.S

Smurra (fna): sindaci promuovano evento, non sia raduno di pochi con bandiere politiche

 Manifestazione a Roma per chiedere verità e giustizia sul Tribunale di Rossano, la Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) mette a disposizione un autobus gratuito per raggiungere la Capitale GIOVEDÌ 11 MAGGIO.

A darne notizia è Mario SMURRA già consigliere comunale e vicesegretario nazionale della FNA, cogliendo l’occasione sia per rinnovare l’invito ad una grande partecipazione popolare sia per sottolineare la necessità che i rappresentanti istituzionali non soltanto siano presenti ma che rafforzino in questa fase la promozione dell’iniziativa. Che – scandisce – dovrà essere eclatante e senza precedenti.

Quello previsto davanti al Palazzo del Quirinale – continua – non dovrà essere un semplice raduno di pochi per sventolare bandiere politiche o di altra natura. La manifestazione che ci auguriamo sia molto partecipata – conclude SMURRA – dovrà rappresentare di fatto uno degli strumenti democratici più importanti ed efficaci a disposizione soprattutto dei sindaci di quest’area per rivendicare, di fronte ai palazzi dello Stato ed ai simboli della Repubblica, il sacrosanto ristabilimento del diritto, oggi purtroppo negato, alla legalità ed alla giustizia per la Sibaritide.

Per prenotazioni e fruire dell’autobus messo gratuitamente a disposizione dalla FNA è possibile rivolgersi presso la sede della Federazione in largo Firenze allo Scalo. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)  

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta