MANDATORICCIO. AUTO IN FIAMME SOLO TANTA PAURA

Fatto succeso ieri 31 agosto. Si avverte uno strano rumore seguito da un botto. Ci si accorge subito dopo che ha preso fuoco un’auto parcheggiata nel piazzale esterno della stazione di Mandatoriccio, il cui proprietario di origini pachistana fa giusto in tempo ad uscirne fuori e mettere in salvo la propria vita.

Vengono subito allertati pompieri e carabinieri, questi ultimi arrivano quasi immediatamente sul posto. Bisogna attendere invece oltre un ora l ‘arrivo dei vigili del fuoco, in quanto impegnati in altre operazioni, ma intanto il fuoco inizia a propagarsi alla vegetazione vicina, facendo arrivare le fiamme all’interno di una vicina proprietà privata.

Fortunatamente il tutto si è risolto in bene senza gravi conseguenze; arrivati i vigili del fuoco, hanno provveduto a spegnere le fiamme dell’auto che ancora si alimentavano.

A distanza di oltre 24 ore, la carcassa dell’auto sosta ancora nel piazzale della stazione di Mandatoriccio, li dove si é incendiata e nessuno ancora ha provveduto a rimuoverla.

Dr.ssa Errico Lucianano

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta