L’ASSOCIAZIONE POEMARE E’ LIETA DI PRESENTARE ALLA CITTADINANZA IL SUO PROGETTO PER UN FESTIVAL.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Da quando siamo nati come associazione, il nostro obiettivo principe è sempre stato la promozione delle arti e delle culture, dando un enorme contributo sociale alla nostra cittadina.
Il Festival che proponiamo per la programmazione estiva del 2023 a Cariati è qualcosa di nuovo e ambizioso che accoglierà l’eredità delle nostre prime esperienze cominciate nel 2019 con “In-Canto d’Estate” e con cui speriamo di poter avviare un percorso sempre più largo che ci permetta di valorizzare il patrimonio culturale di Cariati anche al di fuori dei confini.
Con questo nuovo progetto esprimiamo la volontà di rendere partecipe e coinvolgere tutti i cariatesi, svolgendo le tre giornate previste per il Festival in tre luoghi significativi e che rappresentano dei poli da valorizzare e tutelare per la nostra cittadina. Parliamo del Centro Storico con Piazza Plebiscito dove risiede il Museo Civico Mu.M.A.M; Piazza Rocco Trento, antistante il Palazzo di Città; inoltre Piazza Madonnina, luogo importante e punto nefralgico per la Marina.
Riempiremo queste tre giornate dedicate alle Arti con performance artistico-musicali, esibizioni di pittura dal vivo, spettacoli teatrali ed esibizioni poetiche abbinato ad un concorso di poesia per poeti emergenti Under 35 provenienti da varie parti d’Italia.
Al fine di realizzare l’intero progetto del Festival e sostenere spese vive, noi di Poemare APS abbiamo promosso una raccolta fondi online, sulla pagina Facebook “Poemare APS”

https://www.produzionidalbasso.com/project/poemare-festival-i-edizione-il-sogno-e-cosa-ne-rimane/

Print Friendly, PDF & Email

Views: 151

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta