L’ALTERNATIVA. Totale sostegno al Sindaco.

DICHIARAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE DE “L’ALTERNATIVA”
In merito alle dimissioni del Sindaco, presentate in data 10.12 u.s. il gruppo consiliare de “l’ALTERNATIVA” esprime totale sostegno al Sindaco, nella ferma intenzione di continuare insieme a proseguire nell’attuazione del programma amministrativo, proposto da “l’ALTERNATIVA” e voluto, per ben due volte, dai cittadini con nette vittorie.
Consapevoli che le enormi difficoltà in cui versa l’Ente – sia per la carenza di risorse finanziarie in quanto in stato di dissesto, sia per la carenza di risorse umane, essendo deficitaria la pianta organica e mancando di figure professionali specifiche – non possono costituire motivo per porre fine anticipatamente ad una esperienza amministrativa, che deve ritenersi solo all’inizio. Consci che pur essendo il cammino arduo, le stesse difficoltà devono essere da stimolo a continuare nel percorso politico-amministrativo intrapreso, in quanto richiesto e voluto con forza dai cariatesi, nel segno del cambiamento e per la crescita sociale, economica, culturale e morale della nostra comunità.
Al Sindaco, pertanto, noi consiglieri comunali de l’ALTERNATIVA diciamo – cosi come già espresso dagli Organismi del Movimento e da tantissimi sostenitori – di proseguire con la stessa tenacia e la stessa forza che finora ha mostrato, anche nei momenti difficili vissuti e che sta vivendo, alla guida di questa esperienza amministrativa, consapevoli che tutti insieme, uniti e coesi porteremo avanti il mandato amministrativo che ci è stato conferito dagli elettori, nei confronti dei quali abbiamo non solo un obbligo ma il dovere morale di proseguire.
Con forza, infine, il Gruppo Consiliare de “l’ALTERNATIVA” ribadisce piena fiducia al Sindaco Filomena Greco.

Cariati, lì 23 dicembre 2019

Paola Apa

Antonio Arcuri

Francesco Cicciù

Maria Elena Ciccopiedi

Luigi Forciniti

Pasquale Nigro Imperiale

Sergio Salvati

Ines Scalioti

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta