“l’Alternativa a casa tua”

I motori sono pronti per avviare una serie di incontri, rione per rione, e portare nei luoghi di vita e di lavoro dei concittadini la “Squadra“che lavorerà con Filomena Greco per attuare il programma di governo de l’ALTERNATIVA.

A casa tua, per ascoltare e vedere la realtà nella quale vivi, per dare voce, la Tua, alle difficoltà che vivi quotidianamente, e insieme pensare a delle ipotesi di soluzione concretizzabili in sinergia.

Il cittadino al centro”, non è uno slogan dell’ALTERNATIVA, ma un modo di intendere l’Amministrazione della comunità.

Gli incontri con la cittadinanza si svolgeranno in ogni rione in modo tale da comprendere l’intero territorio di Cariati, così come già cinque anni fa, a conferma dell’interesse per la comunità e i suoi bisogni.

Per dare ad ognuno la possibilità di partecipare agli incontri verrà divulgato giorno per giorno il calendario dell’iniziativa.

Filomena Greco, candidato Sindaco di Cariati, a proposito de “L’ALTERNATIVA a casa tua” ha detto: “Le nostre “Giornate Alternative” sono interamente dedicate ai concittadini per rinnovare la conoscenza e la vicinanza, e condividere i progetti per il futuro. Perché è questo che vogliamo essere: Amministratori presenti e sempre in mezzo alla gente, con la gente e per la gente!”

L’idea di organizzare questi incontri è stata fortemente voluta dal gruppo de l’ALTERNATIVA, per portare avanti quel lavoro di ascolto, comprensione e condivisione , unico metodo di lavoro della Squadra, con obiettivo anche e soprattutto lo sviluppo della CITTADINANZA ATTIVA e LA PARTECIPAZIONE DI OGNI CITTADINO ALLA VITA POLITICA DEL PAESE.

———

Ufficio Stampa de L’Alternativa

Via Magenta, 33 – 87062 CARIATI (CS)

 +39 0983 91121

Cell. +39 334 1339625

alternativacariati@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta