La sede zonale di Coldiretti Cariati ha un suo nuovo Presidente. A guidare la neostruttura sarà Cataldo Forciniti.

L’autorevolezza dell’incarico è stata così riconosciuta a un imprenditore serio e capace, nonché a un’azienda significativa che da lustro al territorio da lunghissimo tempo.

È stato anche molto veloce il percorso di Cataldo Forciniti, in seno alla storica e riconosciuta associazione di categoria nella quale è entrato a far parte più di due anni fa.

Il neo Presidente Forciniti ha dichiarato che è sua intenzione impegnarsi nel nuovo percorso, affinché si ottengano sempre più riconoscimenti e risultati per una crescita collettiva del comparto, rispondendo, altresì, ai fabbisogni degli imprenditori agricoli del territorio.

Infatti, il mondo agricolo sta vivendo un momento particolarmente difficile e ora servirà farsi trovare pronti ai cambiamenti, ma di sicuro con il lavoro di squadra, che imposterà il neorappresentante locale di Coldiretti, si raggiungeranno degli ottimi risultati.

Anche la redazione tutta di cariatiNet.it si complimenta con il Presidente Cataldo Forciniti e gli augura un buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 319

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta