L. TRENTO: bando sui Borghi, Cariati escluso.

La Regione Calabria ha pubblicato oggi l’esito del bando sui Borghi, 100 milioni di euro in favore di progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria.
I comuni ammessi a finanziamento sono stati 73 e ancora una volta Cariati, classificatosi con un punteggio di soli 34,80 al 125esimo posto, è escluso dalla possibilità di accesso a questi importantissimi fondi.
Ennesima beffa per i Cariatesi che nel 2019 erano stati rassicurati nientepopodimeno che dal fumoso Sindaco e dal solito comunicatore seriale (molto molto interessato in questa vicenda) che annunciavano il finanziamento del primo lotto del progetto “denominato Nostos, identità, tempo, ospitalità (IL FAMOSO PONTE ELEVATOIO) fatto proprio negli anni scorsi dall’Amministrazione Comunale e che la Regione Calabria ha finanziato con 400 mila euro nell’ambito del progetto integrato di valorizzazione dei borghi”.
Fino a quando Cariati i Cariatesi dovranno continuare a pagare il prezzo di tanta incapacità e incompetenza?
La vergogna continua senza fine nel palazzo ed è evidente che i disamministratori continuano, girandosi i pollici, a non produrre alcunché di buono facendo solo ed esclusivamente danni irreparabili alla nostra Cariati.
LEONARDO TRENTO

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta