Un via vai di vip e di visitatori, e poi interviste, show cooking e tante opportunità per raccontare e far assaggiare il meglio della Calabria. Questa è Casa Sanremo. E anche quest’anno l’azienda iGreco è stata tra i protagonisti della kermesse che si tiene al Palafiori ed è organizzata in parallelo con il Festival.
«Ricevere tanti complimenti e stringere le mani di molti protagonisti dello scenario artistico italiano mi ha riempito di orgoglio – ha detto Filomena Greco, responsabile marketing de iGreco – . Rappresentare la nostra regione in giro per l’Italia e per il mondo, magari anche insieme ad altre aziende, come è successo a Casa Sanremo, ci piace e lo facciamo ogni volta che possiamo. La Calabria ha tanto da offrire, da far assaggiare, da far vedere. In queste occasioni, chi ancora non ha avuto la fortuna di venire a scoprire il nostro territorio, si convince che deve farlo al più presto».
E poi continua: «Voglio ringraziare Giuseppe Greco, che con passione e tanto impegno, insieme al resto dell’organizzazione, da anni fa in modo che la Calabria e le sue aziende siano presenti in questa importantissima vetrina nazionale e internazionale. E voglio ringraziare anche tutta la mia famiglia e la mia squadra, perché ogni volta che ricevo nuove congratulazioni per la qualità e l’eccellente gusto dei nostri prodotti, mi viene in mente l’entusiasmo di tutti noi, che lo abbiamo creato e per farlo ci abbiamo messo il cuore. E credetemi: questa è di certo la ricompensa più grande per un imprenditore».
Jureka Srl
Comunicazione e Marketing
Views: 2
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.