GUIDO RESPONSABILE DIRITTI CIVILI DI FI CROSIA

L’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Graziella Guido, è stata nominata Responsabile comunale del Dipartimento Libertà civili e diritti umani di Forza Italia per il Comune di Crosia, entrando a far parte del gruppo di donne e uomini che, a livello comunale, coordinano le attività e le iniziative del Dipartimento.

A inviare la comunicazione ufficiale, la Responsabile Regionale di Forza Italia del Dipartimento Diritti Umani e Libertà Civili in Calabria, Maria Jose Caligiuri, che dal 2015 ricopre l’incarico assegnatole direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi.

Un ramo, quello della tutela generale dei Diritti di ognuno – scrive Caligiuri in una nota indirizzata all’Assessore Guido – che richiede particolare sensibilità ed attenzione e, sono certa che la tua partecipazione non sarà che di supporto alle attività che insieme porteremo avanti. Ti auguro buon lavoro e ti ringrazio per esserti assunta questa responsabilità. Benvenuta nella nostra squadra.

Sono onorata ed entusiasta di essere entrata a far parte di questo gruppo – commenta  Graziella Guido – e cercherò di adoperarmi e svolgere al meglio il compito che mi è stato affidato. Inserendomi in quel percorso, portato avanti dal Dipartimento, di impegno costante e ascolto delle esigenze di quanti hanno bisogno di una voce per essere ascoltati, tutelati, per far sì che i diritti siano riconosciuti a tutti a prescindere dal ruolo sociale o appartenenza politica. Ringrazio sentitamente – conclude l’Assessore comunale di Crosia  – la responsabile Regionale Maria José Caligiuri, per avermi scelto come referente nel mio comune e auspico che insieme si possa fare sempre di più e sempre meglio per il nostro territorio.

 

© CMPAGENCY

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta