GIUNTA MINÒ:ARCHIVIATA LA STAGIONE ESTIVA SI PENSA ALLA PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE E NATALIZIA

APPUNTAMENTO CON GLI OPERATORI SABATO 28 SETTEMBRE

Antonio Scarnato

COMUNICATO STAMPA

CARIATI 13/09/2024

Un tavolo di confronto per fare il punto sulla stagione estiva appena conclusa e pianificare, sin da subito, la programmazione autunnale e natalizia.

L’ appuntamento pensato e voluto dal Sindaco Cataldo Minò e dal delegato ai Turismi Antonio Scarnato è per sabato 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare in piazza Rocco Trento.

All’incontro, oltre agli amministratori, saranno presenti operatori turistici, attività commerciali ed associazioni.

Un’ assoluta novità per il Comune di Cariati che, archiviata la brillante programmazione estiva, pensa a destagionalizzare l’offerta con eventi plasmati sui mesi di ottobre e novembre che accompagneranno la cittadina di Cariati fino alla magia del Natale.

“E’ nostra intenzione- commenta il delegato ai Turismi Antonio Scarnato- promuovere eventi ed iniziative anche nei mesi meno attrattivi per turisti e visitatori. Lo straordinario successo della ricca proposta dell’estate cariatese ci lascia ben sperare. Dal lungomare, con le sue meravigliose luminarie, al sempre più vivo e popolato centro storico, si è registrato un alto gradimento della variegata programmazione estiva che ha allietato le calde serate cariatesi con eventi di grande qualità, originalità e attrattività. E’ su questa scia -conclude il delegato ai Turismi – che vogliamo proseguire, migliorando e superando, grazie al confronto, le criticità e le difficoltà riscontrate.”

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati

Views: 67

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta