GD PIETRAPAOLA : SPALANCHIAMO LE PORTE DEL NOSTRO PARTITO, LARGO AL CAMBIO GENERAZIONALE

Sorprende sempre più quanto accade nella cittadina di Pietrapaola. Dopo aver dato una scossa allo scenario politico locale, adesso è già la volta del cambio generazionale. “Coinvolgiamo le nuove generazioni, apriamoci alla partecipazione dei più volenterosi e rendiamoli protagonisti di questa nuova primavera politica“- e’ quanto afferma il segretario dem Giuseppe Arcangelo.

In totale controtendenza rispetto allo scenario politico odierno, dove l’attaccamento alla poltrona regna sovrano, i giovani democratici di Pietrapaola sono pronti a cedere il proprio posto alle nuove generazioni. La corrente della rottamazione della quale si è fatto portatore sin dall’inizio, sostenendo la candidatura dell’ex premier Matteo Renzi, sembra non arrestarsi. “Bisogna necessariamente che io, in primis, e i miei giovani compagni della prima guardia, riconosciamo spazio a chi mai si è affacciato sullo scenario politico, perché è maggiore la soddisfazione quando sai che c’è qualcuno che è pronto ad assumersi la responsabilità, e lo fa con orgoglio, conscio che prenderà le redini di una sana realtà”.

Ampio riscontro i giovani dem di Pietrapaola hanno avuto nella nuova campagna tesserameti. “Siamo felici di condividere le nostre battaglie con i nuovi compagni Conforti D., Scorpiniti V., Pugliese M., e la nuova compagna Mazza S.” – conclude il segretario- “avvieremo le nuove generazioni nello scenario politico locale tenendo sempre saldi i valori della lealtà, del rispetto e della serietà, che ogni amministratore degno di tale nome non deve mai perdere di vista, affinché la politica a Pietrapaola veda sempre i giovani protagonisti, affinché la giovanile di Pietrapaola possa divenire una vera e propria tradizione locale, un vero e proprio segno distintivo del nostro paese”.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta