Filomena Greco: La partecipazione dei Cittadini nella rinascita di Cariati

Il “Cittadino al centro” è un forte convincimento del Movimento cittadino l’Alternativa, dare voce, offrire ascolto, costruire ipotesi di soluzioni concrete e realizzabili in sinergia.

Questo il metodo innovativo scelto dal candidato sindaco Filomena Greco, per favorire la partecipazione dei Cittadini alla rinascita di Cariati: assemblee tematiche, incontri nei quartieri (“l’Alternativa a casa tua”), incontri pubblici, sono gli strumenti scelti per consentire alla Comunità di attivarsi per copro gettare e, domani co-realizzare qualità di vita per i residenti e per quanti vorranno godere la Cariati che costruiremo insieme.

Giorno 21 maggio alle ore 19.00 in Piazza Plebiscito incontriamoci per vivere insieme, in allegria ed armonia una nuova serata di ottimismo, nella quale Filomena Greco e il Gruppo de l’Alternativa invpettiamo.  di questi incontri, iteranno  anche di questi incontri, a dare il loro prezioso contributo, offrendo proposte e non lamentele per costruire una nuova realtà fondata sulla “pace sociale”. Venite a coltivare con noi fiducia, allegrai, ottimismo e buoni proposti, perché Filomena Greco e l’Alternativa sanno bene quanto bisogno di positività c’è, anche come antidoto ai troppi veleni gridati dai palchi: vogliamo ripristinare un clima di serenità per il benessere della Comunità. Ti aspettiamo.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta