Filomena Greco: Esprimo la mia totale solidarietà ad Alfonso Cosentino

AMMINISTRATIVE2016-LISTAlalternativa-filomena-greco2“Modi, toni ed argomenti della campagna elettorale di Cariati stanno prendendo una piega squalificante per tutte le liste in campo e me ne rammarico molto.

I temi di discussione dovrebbero essere relativi all’amministrazione del territorio e non decadere in insulti, minacce e diffamazioni reciproche.

Sono convinta, in riferimento agli articoli pubblicati sulla stampa, che lascerebbero presumere l’inconciliabilità del candidato de La Scelta, Alfonso Cosentino, per via del contenzioso con il Comune di Cariati passato in giudicato nel 2013, che lo stesso saprà spiegare le proprie ragioni nei luoghi e nelle sedi che lui stesso riterrà più opportune.

Ci tengo tuttavia a chiarire che né io, né alcuno dei candidati de L’Alternativa hanno preso parte a questo gioco per nulla edificante. Non appartiene al nostro modo di essere quello di passare veline alla stampa, sia essa di proprietà o non, on line o stampata.

Il mio invito, che rivolgo ai candidati di ogni lista, nonché a tutti i militanti, è quello di restituire al dibattito politico gli argomenti di interesse per i cittadini e di indirizzare le energie nel trovare le soluzioni migliori allo stato di degrado in cui Cariati è ridotta.

Esprimo, concludendo, la mia totale solidarietà ad Alfonso Cosentino, invitandolo comunque a chiarire prima del voto del 5 giugno la sua posizione in merito alla vicenda. Questo al fine di evitare indegne speculazioni e strumentalizzazioni da parte di coloro che fomentano una competizione elettorale scorretta.”

 

Filomena Greco

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta