Filomena Greco e l’Alternativa incontrano i cittadini

L’evento, il primo pubblico dopo le dimissioni degli otto consiglieri, si terrà domenica 21 gennaio alle 17:00.

 

“#troviamoci”: è questo il titolo scelto per l’evento che si terrà a Cariati domenica 21 gennaio, a partire dalle 17:00.
La già sindaco Filomena Greco e l’Alternativa incontreranno la cittadinanza per la prima volta dopo la fine anticipata dell’esperienza amministrativa. L’appuntamento è in via Bari, ma in caso di pioggia ci si sposterà al Centro Sociale.

«Credo che i cittadini – ha commentato Filomena Greco – abbiano l’esigenza e anche il diritto di sapere come sono andate realmente le cose. E noi, come abbiamo sempre fatto, vogliamo guardare negli occhi chi ci ha eletto e ha avuto fiducia in noi. Fiducia che noi de l’Alternativa non abbiamo mai tradito. Anzi».

«Otto consiglieri – ha concluso – , nel giro di pochissimi giorni, hanno decretato la fine di un’esperienza amministrativa nata con un consenso popolare altissimo. E l’hanno fatto senza riuscire però a dare motivazioni politiche credibili e concrete. Purtroppo, le conseguenze e i danni che Cariati e i cariatesi pagheranno per le scelte e i calcoli fatti solo da alcuni saranno gravi e numerosi».

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta