ENDURIAMOCI: A Cariati appassionati di enduro, provenienti da varie località italiane

opportunità unica per conoscere ed esplorare l'entroterra della nostra Cariati

Una trentina di appassionati di enduro, provenienti da varie località calabresi ma anche da altre regioni, hanno avuto l’opportunità di esplorare l’entroterra della nostra Cariati partecipando e dando corpo alla manifestazione ENDURIAMOCI organizzata da Agostino DE BARTOLO, noto imprenditore cariatese e appassionato motociclista.
L’iniziativa svoltasi domenica 6 aprile, si è sviluppata attraverso un tracciato che da località Serre Boschive si è esteso tra le colline portandosi nei territori di Terravecchia e Scala Coeli portando il convoglio dei motociclisti nel letto del Nicà, risalendolo e sconfinando nel territorio di Crucoli dove i partecipanti hanno potuto gustare le prelibatezze culinarie tipiche del territorio.
Soddisfatto l’organizzatore che si era prefissato, riuscendoci, di far conoscere il territorio, nella sua parte meno nota facendo ammirare le sue bellezze naturali.
Una concreta dimostrazione di come, anche attraverso la passione dello sport, è possibile valorizzare e promuovere l’ambiente, il territorio e le sue peculiarità gastronomiche.
L’ Associazione Fotoamatori Cariati, preseduta ha prodotto il report fotografico dell’evento.

Views: 595

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta