ECCO IL PROGRAMMA E LA SQUADRA DI COSENTINO

Ciclo integrato dei rifiuti: da emergenza e risorsa; ciclo integrato dell’acqua: da emergenza a ricchezza; mobilità interna: migliorare viabilità, spazi comuni e parcheggi; governo erosione costiera/dissesto idrogeologico; rete Cariati nel mondo/promozione opportunità; diversificare le fonti di approvvigionamento energetiche, riducendo la spesa pubblica; rendere la macchina comunale una squadra più efficiente, più veloce e più trasparente; assistenza al mondo dell’imprenditoria locale; favorire lo sviluppo locale puntando sull’accesso diretto ai fondi UE; tutelare mare e litorale, valorizzare fauna e flora, promuovere l’educazione ambientale; investire sulla nostra identità, promuovendo tutti i nostri potenziali attrattori turistici; potenziare il porto, valorizzare la tradizione marinara, sostenere i lavoratori del mare; dialogo con la Regione, sinergie territoriali e sostegno all’iniziativa privata; favorire il diritto allo studio e privilegiare la sicurezza scolastica; tutelare le fasce più deboli e promuovere solidarietà sociale e accoglienza dei migranti; recuperare e ri-funzionalizzare opere ed infrastrutture esistenti, realizzandone altre. – Sono, questi, gli obiettivi contenuti nel programma elettorale di Alfonso COSENTINO candidato a Sindaco dalla lista LA SCELTA – Progetto Democratico. Domani, DOMENICA 8 MAGGIO, alle ORE 19 presentazione in via BARI.

 

Depositate le liste. I candidati al rinnovo del Consiglio comunale di Cariati sono Caterina AGAZIO, Maria CRESCENTE, Tommaso CRITELLI, Giuseppe CUFARI, Pasquale FUOCO, Pierluigi MONTESANTO, Angelica NIGRO, Giuseppe PARISE, Lucia SANTORO, Maria Francesca TALARICO, Giampasquale TRENTO, Francesco URSO.

 

È, questa LA SQUADRA che sarà guidata da Alfonso COSENTINO nella campagna elettorale che, con la presentazione delle liste e dei candidati, parte ufficialmente oggi, sabato 7 maggio.

 

Dalla qualità della vita all’efficienza dei servizi, dalla tutela e promozione ambientale allo sviluppo sostenibile, passando dai turismi. La SQUADRA di uomini e donne – dichiara COSENTINO – che mi onoro di guidare sarà capace di riempire di contenuti il programma con il quale ci presentiamo alla comunità di Cariati.

 

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta