
Nella mattinata del 22 dicembre scorso, in Via Tirone a Cirò Marina è scoppiato un incendio, all’interno di un appartamento situato al primo piano.
Le fiamme che si sono propagate all’interno dell’appartamento, hanno costretto le due inquiline presenti, a rifugiarsi all’esterno sul balcone.
Nei pressi del luogo in cui accadeva il fatto, erano presenti casualmente, liberi dal servizio,due poliziotti della questura di Crotone, precisamente: L’assistente Capo FIGOLI SALVATORE ed il sovrintendente CURIA IGNAZIO.
Il Figoli avvisava subito, telefonicamente, i vigili del fuoco; dopodiché, i due, recuperavano una scala artigianale con cui si sono prodigati a mettere in salvo le due donne minacciate dalle fiamme.
Sono riusciti a far scendere dal balcone, solo la più giovane delle due, mentre per la seconda persona, è stato necessario attendere l’arrivo dei vigili del fuoco.
Arrivati sul posto, carabinieri e vigili del fuoco di Crotone, hanno provveduto a mettere in salvo la seconda donna e quindi domare l’incendio evitando il propagarsi alle abitazioni vicine.
Views: 15
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.