DAL VINITALY IN CALABRIA CON IGRECO

STORYTELLYNG ED ESTRAZIONE VIAGGI. INCOMING, SINERGIA CON 7 CONSORZI

CARIATI (Cs), 5 Aprile 2019 – Un grande stand esperienziale all’interno del quale, attraverso i vini, entrare nel mondo delle eccellenze territoriali regionali. Ad ogni vino, sugli espositori, attraverso immagini, video e cromatismi emozionali, sarà abbinato un prodotto autentico, sintesi ed espressione del Senso della Calabria. Ed all’interno dello stand ogni visitatore, iscrivendosi, potrà partecipare all’estrazione di tre viaggi in Calabria, per due persone, nei luoghi protagonisti del racconto.

È con questa speciale porta d’ingresso nella Calabria autentica che l’Azienda iGRECO sarà ancora una volta tra i protagonisti della 53esima edizione del VINITALY, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati che dal 7 al 10 aprile prossimi farà di VERONA la capitale mondiale del vino.

Il vino come strumento efficace di comunicazione turistica e di incoming. Una consapevolezza ed un dato di fatto, misurato e riconosciuto ormai da tutte le indagini sui turismi e che diventano mission e progetto concreto per la prestigiosa Azienda calabrese.

L’obiettivo è quello di invitare al viaggio in Calabria, alla scoperta di quel senso e di quello scrigno di sapori, piaceri, passioni ed emozioni che stanno dietro ad un calice di vino di qualità ed ogni prodotto autentico della terra.

Ad affiancare iGRECO al VINITALY 2019 (PADIGLIONE 12 – STAND C4), nello storytelling del terroir saranno sette importanti consorzi regionali: delle Clementine di Calabria IGP, Cipolla Rossa di Tropea IGP, della Patata della Sila IGP, del Fico essiccato del Cosentino DOP, della Liquirizia di Calabria DOP, dei Limoni di Rocca Imperiale IGP e del Bergamotto di Reggio Calabria Dop.

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 0

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta