CRUCOLI. INCARICO DIRIGENZIALE DELL’AREA VIGILANZA AL VICE COMANDANTE  COPPOLA DELLA POLIZIA MUNICIPALE.

Approda ai quartieri alti, il Vice Comandante  Coppola che con decreto della Commissione Straordinaria del marzo scorso è il nuovo dirigente del Comune di Crucoli dell’area vigilanza.

Coppola, geometra pur non completando gli studi ingegneristici presso l’università  degli studi di Salerno  approda alla corte della Polizia Municipale di Crucoli  nel lontano 1988 risultando il primo in graduatoria dei vigili estivi stagionali. Già  Vice Comandante è ambito da altri Enti per la sua tenacia, l’abnegazione al dovere e la passione per il servizio ma, lui rimane sempre fedele al suo Comune rinunciando a tutti gli altri incarichi esterni.

Intervistato, ha dichiarato “Dedico questo successo alla mia famiglia che  mi ha sempre sostenuto, anche quando i tanti impegni di lavoro mi tenevano lontano da casa.Il mio impegno in questo nuovo ed importante incarico, nonostante le poche risorse lavorative a disposizione –solo due unità- mi vedrà applicato con il massimo delle mie energie, come ho sempre fatto..”

Complimenti al “Lupo Solitario” di Torretta, questo è  il suo nomignolo,  centauro nel tempo libero da sempre e non solo dell’ area crotonese ma di tutta la regione!

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta