COVID, UN NUOVO POSITIVO. 18 CASI A CARIATI

IN 78 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE

COMUNICATO STAMPA N.223 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 24.11.2020


APPELLO AMMINISTRAZIONE A RESPONSABILITÀ

CARIATI (Cs), martedì 24 novembre 2020 – Emergenza Covid, sul territorio comunale si registra oggi (martedì 24) un nuovo caso positivo. In totale sono 18. Con le nuove ordinanze di quarantena arrivano a 78 i concittadini in isolamento.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco che ha ricevuto l’aggiornamento dei dati ufficiali dall’Azienda Sanitaria Provinciale.

Nel confermare la solidarietà e la vicinanza alle famiglie e alle persone colpite, augurando loro una pronta guarigione, l’Amministrazione Comunale rinnova l’appello alla responsabilità e ad uscire il meno possibile da casa, ad igienizzare le mani e mantenere la distanza interpersonale.

Si coglie l’occasione per ricordare che è stato riattivato il servizio Noi ci siamo. Le persone di età superiore ai 70 anni, i soggetti affetti da patologie gravi e immunodepresse, le persone sole e le famiglie in quarantena possono richiedere la consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità telefonando, dalle ore 9 alle ore 13 da lunedì al venerdì al numero 09839402204.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta