CARTELLE PAZZE, CITTADINI HANNO RAGIONE. AREA FINANZIARIA, NOMINATO NUOVO RESPONSABILE.

GRECO: SIAMO DALLA LORO PARTE

CARIATI (Cs), Giovedì 28 Febbraio 2019 – Cartelle pazze, i cittadini hanno perfettamente ragione! L’Esecutivo era e continuerà ad essere dalla loro parte ogni volta che si presenteranno situazioni come quelle che qualcuno – non capiamo se in mala fede o per ignoranza – vorrebbe addebitare, invano, alla squadra di governo cittadina. Chiariamo ogni dubbio: quegli avvisi di accertamento sono frutto di un atto gestionale e non politico dell’Amministrazione Comunale!

È quanto precisa il Sindaco Filomena GRECO ricordando a qualche ex consigliere comunale delegato al bilancio un po’ smemorato che, al contrario di quanto si vorrebbe far credere (è tutto documentato e documentabile), l’Amministrazione Comunale così come gli stessi commissari liquidatori del dissesto, determinatosi anche a causa della gestione SOGEFIL, hanno più volte sollecitato il responsabile ad una ricognizione dei ruoli (anche di quelli rientranti nel dissesto finanziario), senza ricevere mai riscontri!

Il Primo Cittadino coglie, infine, l’occasione per informare che è stato nominato come nuovo responsabile dell’area finanziaria Leonardo MANCUSO. Siamo certi – conclude la GRECO – che con professionalità e capacità saprà portare alla normalità la vicenda e fare in modo che episodi spiacevoli come questi non si verifichino più.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta