CARIATI. ZTL NELLA CITTADELLA MEDIEVALE FINO AL 15 SETTEMBRE

DIVIETO TRANSITO A VEICOLI NON AUTORIZZATI

COMUNICATO STAMPA N.123 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (Cs) – 13.7.2020


AREE SOSTA PER RESIDENTI E SCARICO MERCI

 Cariati (Cs), lunedì 13 luglio 2020 – Centro storico, fino al 15 settembre in tutta l’area compresa all’interno della cinta muraria della cittadella medievale, è istituito il divieto permanente di transito e di sosta dalle ore 21 alle ore 2 di notte, ai veicoli di ogni ordine e cilindrata non autorizzati. Per tutto il giorno è vietato sostare su Corso xx Settembre, via Cavour, via Fiorentini, Piazza e via Marconi e Torrione dell’Annunziata. L’ingresso nelle fasce orarie in cui entra in vigore la Zona a Traffico Limitato – ZTL sarà controllato da apparecchiature elettroniche.

È quanto è contenuto nell’ordinanza del Comando della Polizia Municipale nella quale si chiarisce che su piazza Carceri e piazza Plebiscito la sosta sarà regolamentata con disco orario per la durata di 30 minuti, dalle 5 alle 21 di tutti i giorni.

Durante lo svolgimento di manifestazioni e/o spettacoli anche i residenti autorizzati, avranno libero accesso solo sino alle ore 21.

All’interno della cinta muraria sono state istituite aree di sosta ai soli residenti e dimoranti, uno per nucleo familiare, muniti di autorizzazione a Largo Grotta, Largo Santa Croce, Piazza Rocco Trento, Piazzetta Friozzi, largo Spinelli, Via Roma.  Il carico e lo scarico di merci è consentito solo con veicoli di massa inferiore a 35 quintali.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta