CARIATI. RISCHIO IDROGEOLOGICO, PROCEDE PULIZIA CORSI D’ACQUA

NOTA STAMPA N. 199 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (CS) – 11.11.2020


CONTINUA SINERGIA AMMINISTRAZIONE-CONSORZIO BONIFICA  

INTERVENUTI A S.PIERO,TRAMONTI,ACQUA DEI GRANCHI,PETRARO E ZONA SALTO

Cariati (Cs), mercoledì 11 novembre 2020 – Continuano, in vista della stagione invernale, gli interventi di pulizia dei canali, dei fossi di scolo e di tutti i tratti fluviali che potrebbero essere causa di inondazioni e disagi. Sono cinque i siti su cui si è già intervenuti: San Piero, Tramonti, Acqua dei Granchi, Petraro e zona Salto.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando che, sotto la supervisione del consigliere delegato all’agricoltura Luigi Forciniti, gli stessi interventi verranno ripetuti nuovamente ad inizio primavera.

Rinnoviamo – continua il Primo Cittadino – a nome di tutta l’Amministrazione un ringraziamento per la costante disponibilità al Consorzio di Bonifica, guidato dal Presidente Marsio Blaiotta che, con il coordinamento di Francesco Pandolfi, sta effettuando gli interventi in collaborazione con gli uffici comunali. La Greco coglie l’occasione inoltre, per ribadire il ringraziamento anche agli operatori che con la loro attività quotidiana consentono di avanzare nei lavori di bonifica.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta