CARIATI. RIAPERTURA, GRADUALE E RESPONSABILE

COVID-19,SCALIOTI CONFERMA PRECEDENTI ORDINANZE

 RIFIUTI, STOP MULTIMATERIALE VENERDÌ 1° MAGGIO

Cariati (Cs), giovedì 30 aprile 2020 –  L’Amministrazione Comunale incontrerà i titolari degli esercizi commerciali attualmente sottoposti alla chiusura per programmare e concordare la ripartenza graduale e responsabile delle attività. Gli stessi saranno  convocati per settore per evitare assembramenti e nel rispetto delle norme comportamentali e di distanza di sicurezza e prevenzione.

È quanto fa sapere il Sindaco facente funzioni Ines Scalioti informando che con l’ordinanza emessa oggi, giovedì 30 si confermano le disposizioni precedenti all’ordinanza del Presidente della Giunta regionale Jole Santelli di ieri.

La decisione – fa sapere il Sindaco – risponde all’esigenza di tutelare la salute dei cittadini e delle persone operanti sul territorio comunale e pertanto di adottare anche le disposizioni e le raccomandazioni che possano rafforzare l’azione di contrasto al diffondersi dell’epidemia.

RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA. Domani venerdì 1° Maggio, a causa della chiusura degli impianti per la Festa dei Lavoratori, non sarà effettuata la raccolta del multimateriale. Sarà possibile conferire il multimateriale e la frazione organica il giorno successivo, sabato 2 maggio.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta