CARIATI. Puntualmente svolto il Consiglio Comunale.

Alla presenza di un pubblico molto numeroso, alle Ore 10.30 di Oggi 29 Agosto 2018 si è puntualmente svolto il Consiglio Comunale convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Arcuri.
Dopo l’approvazione dei verbali relativi alle sedute dei precedenti Consigli Comunali, si è proceduto con la discussione del punto numero 2)-Regolamento per l’Accesso agli atti, notizie e informazioni da parte dei Consiglieri Comunali. A seguito di una breve introduzione del punto da parte del presidente del Consiglio Comunale ,hanno preso la parola i consiglieri di minoranza Rita Cosenza, Maria Crescente e Leonardo Trento, e per la maggioranza l’Assessore Sergio Salvati.Il punto è stato approvato con i voti favorevoli della maggioranza (8) ed i voti contrari della minoranza (3) .
Il punto successivo numero 3) Scioglimento Convenzione per il Servizio in forma Associata della Segreteria Comunale tra i Comuni di Cariati -Mandatoriccio e Campana – è stato illustrato dal Vice Sindaco Francesco Cicciù. Dopo i brevi intervenuti del Consigliere Leonardo Trento e della Consigliera Maria Elena Ciccopiedi, il punto è stato deliberato con i voti favorevoli della maggioranza (8) e l’astensione dei Consiglieri di Minoranza (3).

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta