COMUNICATO STAMPA
CARIATI. 3 MAGGIO 2024. – L’assessore ai Servizi Tommaso Critelli :<<A breve replicheremo>>
Quattro grandi cassoni riempiti nel giro di poche ore. E’ questo il bilancio della prima giornata “Svuota tutto” organizzata dal Comune di Cariati con la ditta Mia srl– Multiservizi Igiene Ambientale.
Installati nel piazzale antistante il Mercato Ittico, i quattro cassoni sono stati presi letteralmente d’assalto: piccole apparecchiature elettroniche, elettrodomestici e un grandissimo numero di materassi vecchi sono stati i rifiuti maggiormente conferiti.
L’iniziativa ha visto una massiccia partecipazione.
<<Si è trattata di una raccolta straordinaria di rifiuti – ha dichiarato l’assessore ai Servizi comunali Tommaso Critelli- in aggiunta, e non in sostituzione, al servizio di ritiro degli ingombranti presso il proprio domicilio che avviene su prenotazione, chiamando il numero verde dell’azienda incaricata. Nonostante le perplessità dei soliti detrattori – ha aggiunto- alla giornata dedicata allo “Svuota tutto” hanno aderito moltissimi cittadini, superando di gran lunga le nostre aspettative. L’attenzione e la cura per l’ambiente restano una nostra priorità e, a breve, concorderemo con la ditta Mia srl una nuova data per replicare l’iniziativa odierna>>.
Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati
Views: 161

Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.