CARIATI. M5S IN CONSIGLIO REGIONALE DELLA CALABRIA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

INFO POINT M5S RINGRAZIA GLI ELETTORI CARIATESI

NOTA STAMPA INFO POINT M5S CARIATI


DALLA PARTE DEGLI ULTIMI

Davide Tavernise M5S eletto in seno al consiglio regionale della Calabria con 2503 preferenze.
IL M5S in Calabria raggiunge il 6,48%

A Cariati il neo eletto consigliere regionale raggiunge 84 consensi, in lieve flessione rispetto alla competizione scorsa.
Dato che rassicura e che dimostra una cosa: gli attivisti cariatesi e i simpatizzanti liberi da schemi politici e padroni non cadono nelle reti maestose dei soliti politici del voto clientelare.

Per la prima volta nella storia, il M5S entra in consiglio regionale calabrese con un suo rappresentante.

Uno dei tanti obiettivi da perseguire sarà certamente quello di dare luce a un territorio martoriato e abbandonato.

Si vigilerà sull’operato della nuova giunta regionale di centro destra, avallando proposte costruttive e portando all’attenzione del Consiglio le tantissime problematiche ataviche che attanagliano il basso e alto Jonio Cosentino.

Sempre dalla parte degli ultimi.
Nella categoria ultimi si annoverano anche i primi della classe che hanno deciso di non piegarsi a logiche trasversali e deviate che potessero scalfirne l’integrità morale.

Davide Tavernise ha intercettato senza ombra di dubbio un voto libero dalle catene dei soliti noti, un voto d’opinione e non condizionato.

I cittadini non sono delle pedine da muovere a proprio piacimento, altresì non sono, (come ha ben detto Virginia Raggi) delle mucche da portare al pascolo.

È vero, da anticonformisti, ci affidiamo sempre al voto libero, non muoviamo certamente come gli altri pacchetti di voti e non facciamo accordi pre elettorali.

La campagna elettorale non si è basata sulle solite promesse da marinaio.
L’unica promessa è stata la seguente: ESSERE A DISPOSIZIONE DEL TERRITORIO CON UMILTÀ, UMANITÀ E SPIRITO DI SERVIZIO

L’Info Point M5S Cariati ringrazia i cittadini cariatesi che hanno inteso votare M5S, continuerà, come ha sempre fatto, a lavorare per il bene comune, nell’interesse di tutti, a partire da quelli che sono stati attirati e incantati dal canto delle sirene del centro destra.

Info Point M5S Cariati

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta