
COMUNICATO STAMPA
DICHIARAZIONI DEL SINDACO CATALDO MINO’ E DELL’ASSESSORE AL CONTENZIOSO FRANCESCO CICCIU’
CARIATI 09 MARZO 2025. L’opposizione ci ritenta cercando, ancora una volta, di distorcere la realtà dei fatti diffondendo notizie false e tendenziose con il solo scopo di screditare l’operato della maggioranza consiliare!
Fortunatamente questo modus operandi, teso a creare confusione nell’opinione pubblica, non abbindola più nessuno!
Anche questa volta, diversamente da quanto si vorrebbe far credere, il TAR non ha accolto alcuna sospensiva richiesta dalla minoranza in quanto non si è pronunciato sulle esigenze cautelari, ritenendo che le stesse sono tutelate attraverso la celere definizione del giudizio di merito, fissando così la data di udienza al prossimo 18 giugno.
Dunque, nessun film già visto. Piuttosto l’ennesima dimostrazione che L’OPPOSIZIONE NON HA ALCUNA ARGOMENTAZIONE E CHE CONTINUA A BRANCOLARE NEL BUIO.
A QUASI DUE ANNI DAL NOSTRO INSEDIAMENTO ABBIAMO FORTE LA CERTEZZA CHE NON SARANNO I VOSTRI CONTINUI RICORSI, GLI ATTACCHI E LE POLEMICHE STERILI A CAMBIARE LA SOSTANZA DELLE COSE: IL NOSTRO CONSENSO CONTINUA A CRESCERE PERCHE’ ALLE PAROLE PREFERIAMO I FATTI.
E’ ora di farvene una ragione!
E, a proposito di film: rilassatevi perché il Consiglio comunale non rischia alcuno scioglimento in quanto il bilancio di previsione è stato già deliberato in giunta, regolarmente depositato e nei prossimi giorni sarà approvato.
Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati
Views: 140
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.