CARIATI: La dott.ssa Tiziana Cerbino è la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo

INSEDIATO NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO L’AMMINISTRAZIONE DA IL BENVENUTO ALLA DOTT.SSA TIZIANA CERBINO E SALUTA LA DOTT.SSA MARIA BRUNETTI

Cariati, venerdì 31 agosto 2018 – Nella mattinata odierna l’amministrazione comunale, guidata dal vicesindaco Francesco Cicciù, ha incontrato la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, dott.ssa Tiziana Cerbino, e salutato la precedente dirigente dott.ssa Maria Brunetti. “Ringraziamo pubblicamente – fa sapere l’amministrazione – la dott.ssa Brunetti per aver brillantemente diretto, in questi anni, con competenza e professionalità l’istituto comprensivo”.

La stessa dott.ssa Brunetti, ha riconosciuto la “fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, dimostrando presenza e tempestiva disponibilità a qualsiasi iniziativa e richiesta avanzata”. Siamo certi – continua l’amministrazione nell’augurio di buon lavoro – che la sinergia già creatasi tra le istituzioni, comunale e scolastica, continuerà anche in futuro con la nuova dirigente. Infatti, l’amministrazione comunale ha approfittato per discutere, con le dirigenti, di importanti temi come la mensa scolastica, il servizio di assistenza fisica, lavori di manutenzione, ecc”.

Abbiamo informato la dirigente Cerbino – conclude l’amministrazione – che proprio nella giornata di ieri si è concluso l’iter autorizzativo per la costruzione del plesso “M. Venneri” in località Tramonti e che, finalmente, a brevissimo verrà bandita la procedura di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori”.

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta