
NOTA STAMPA N.45 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (CS) – 1.5.2023
VIE S.PAOLO, S.MARIA, STABILIMENTO E CENTRO STORICO
DISAGI DA STANOTTE. INTERVENTO QUASI ULTIMATO
CARIATI (Cs), lunedì 1 Maggio 2023 – Potrebbero protrarsi anche per il pomeriggio di oggi lunedì 1 Maggio i disagi già verificatisi stanotte ed in mattinata, derivanti da interruzioni o variazioni della portata idrica sulle condotte comunali causati dagli improvvisi lavori di interruzione dell’energia elettrica, eseguiti a partire dalla mezzanotte dello scorso 30 aprile dall’Enel nella zona sud del territorio comunale.
Gli effetti principali dell’intervento ancora in corso, sono stati determinati e potrebbero continuare ad interessare, in particolare, le vie e le zone di San Paolo, di Santa Maria, di Stabilimento ed il Centro Storico.
Allo stesso tempo potrebbero determinarsi variazioni di pressione su tutte il territorio servito dall’impianto di approvvigionamento idrico in località Petraro e fenomeni di leggera torbidità al termine degli interventi, comunque in fase di ultimazione.
Pur non trattandosi di lavori e azioni di sua competenza e titolarità, né diretta né indiretta, l’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza. – (Fonte: Comune di Cariati – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).
Views: 219
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.