L’Amministrazione Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’Ingegnere Adolfo Benevento, già dirigente dell’Ufficio Tecnico dell’Ente, persona di grande professionalità e umanità.
Nel corso della sua carriera, Benevento ha saputo coniugare competenza tecnica e spirito di collaborazione, contribuendo in modo significativo al buon funzionamento della macchina amministrativa e al raggiungimento degli obiettivi dell’Amministrazione.
Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte del Sindaco, della Giunta, del Consiglio comunale e di tutti i dipendenti del Comune.
Views: 877

Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.