Consiglio Comunale pre-natalizio svolto in un “clima politico” molto disteso. Dopo avere ratificato le Variazioni di Bilancio con l’astensione della minoranza, si è passati alla discussione del punto relativo all’Istituzione delle Consulte Comunali.
Sono state Istituite le Consulte della Pesca, della Sanità, dello Sport, delle Attività produttive e dell’Ambiente e del Territorio.
Sul punto ha relazionato la Sindaca Filomena Greco <<le richieste di partecipazione, alle consulte, sono state numerose ed è intenzione dell’Amministrazione Comunale accoglierle tutte senza nessun distinguo. L’obiettivo dichiarato è quello di allargare la partecipazione a tutti quei cittadini che vorranno contribuire alla crescita della nostra cittadina>>.
La proposta è stata accettata anche dalla minoranza consiliare come da dichiarazione del Capogruppo Leonardo Trento. Dopo la votazione all’unanimità del punto i lavori sono stati chiusi dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Arcuri .
- Consulta delle attività produttive
(economia, agricoltura, industria artigianale e del Lavoro)
Zolli Domenico, Imperiale Mimmo, Linardi Pasquale, Paturzi Giuseppe, Rispoli Rosangela, Filareti Giovanni, Parise Giuseppe, Simonetti Michele, Beraldi Serafino, Tallarico Federico, Cufari Francesco, Fortino Giuseppe, Saponara Raffaele, Maria Cosenza, Serravalle Rosalba, Forciniti Luigi, Russo Fortunato, Trento Giampasquale, Forciniti Andrea, Trento Antonio, Lucrezia Greco (Ezia), Marino Marilisa.
- Consulta dell’ambiente e del territorio
- Consulta dello Sport
- Consulta della pesca
- Consulta della sanità
Views: 1
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.