CARIATI. CONTRASTO POVERTÀ, COMUNE CERCA 10 PROFESSIONISTI

COMUNICATO STAMPA N.2 – FONTE: COMUNE DI CARIATI (CS) – 21.2.2024

LONG LIST, SI SELEZIONA PER TITOLI E COLLOQUI
PUBBLICATO AVVISO, DOMANDE ENTRO IL 1° MARZO

CARIATI (Cs), meroledì 21 febbraio 2024 – Contrasto alla povertà, 4 assistenti sociali specialisti, 2 psicologi, un educatore, un mediatore familiare e culturale, un amministrativo rendicontatore ed un amministrativo per il monitoraggio e la valutazione. Sono, queste, le 10 figure richieste per le attività previste dal Piano Attuativo Locale (PAL) per l’annualità 2021. È stato pubblicato l’avviso per procedere alla formazione di una long list per l’individuazione degli incarichi. Le candidature dovranno pervenire entro venerdì 1° marzo. Le attività partiranno già da venerdì 15.

È quanto fanno sapere il Sindaco Cataldo ed il vicesindaco Maria Crescente con la responsabile dell’ufficio servizi alla persona e responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale n.2 di Cariati, Francesca Forciniti, informando che la selezione avverrà per titoli e colloqui.

Gli esperti selezionati lavoreranno con in collaborazione con il responsabile dell’Ufficio Area servizi alla persona del comune capo-ambito e nello specifico gli interventi saranno finalizzati al potenziamento del servizio di segretariato sociale e al rafforzamento del servizio sociale professionale dei comuni dell’Ambito (Cariati capofila, Bocchigliero, Campana, Mandatoriccio, Pietrapaola, Scala Coeli e Terravecchia) con l’attivazione dell’equipe multidisciplinare.

Essere in possesso della particolare e comprovata esperienza strettamente correlata al contenuto delle prestazioni richieste dall’avviso; essere iscritto all’albo professionale di appartenenza a seconda del codice di candidatura prescelto; essere titolari di partita iva al momento della sottoscrizione dell’eventuale contratto di prestazione d’opera. Sono, questi, i requisiti di ordine professionale richiesti dall’avviso.

La domanda di partecipazione alla selezione e gli eventuali allegati, disponibili sul sito istituzionale dei comuni dell’Ats, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it. – (Fonte: Comune di Cariati – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 815

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta