
Dopo gli appuntamenti prima a Terravecchia e poi nel centro storico di Cariati, il prossimo 19 agosto dalle ore 21.00 alle ore 24.00 sul lungomare, andrà in scena per il secondo anno consecutivo, in zona Madonnina, l’esposizione artistica della pittura italiana dedicata al mare.
Quindi, anche quest’anno verrà riproposta l’iniziativa particolarmente attesa dalla comunità cariatese e di turisti, voluta dall’instancabile avvocato Luigi Salvati, cariatese di origine e toga autorevole del foro di Roma e dintorni.
Quest’ultimo é la vera e spiccata anima della manifestazione, nonché collezionista incallito e autorevole mecenate, che da lustro, senza mai risparmiarsi, alla sua cittadina d’origine.
La rassegna artistica, che si fonda su nessun contributo economico pubblico, vede anche il coinvolgimento di Rosario Sprovieri, calabrese, nonché giornalista e riconosciuto critico d’arte a livello nazionale.
Gli artisti coinvolti con le loro affascinanti e suggestive opere sono firme prestigiose, che di sicuro saranno apprezzate dal pubblico selezionato delle grandi occasioni.
Non resta che immaginare già la prossima edizione 2025, viste le più rosee aspettative e l’impegno sconfinato e la sfida alle quali già ci ha appassionato da due anni a questa parte l’avvocato Luigi Salvati.
Views: 79
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.