A CALOVETO STAZIONE RICARICA ELETTRICA AUTO

ILLUMINAZIONE PUBBLICA ULTIMATI LAVORI IMPIANTO

IL SINDACO: EFFICIENTAMENTO E RISPARMIO ENERGETICO


CALOVETO (Cs), lunedì 25 novembre 2019 – Efficientamento energetico, sono terminati i lavori sull’impianto di illuminazione pubblica. In via Sandro Pertini (incrocio Caloveto-Bocchigliero) è stata installata una colonnina di ricarica per le auto elettriche.

A darne notizia è il Sindaco Umberto Mazza sottolineando come anche questa iniziativa si inserisce nella visione, che Caloveto ha fatto propria e che vuole portare avanti, di costruzione e condivisione dal basso – aggiunge – di occasioni di sviluppo eco-sostenibile e durevole.

Nella stessa direzione va la sostituzione di 200 punti luci e diversi quadri elettrici dell’impianto pubblico con un investimento di 167 mila euro che determinerà un risparmio del 30% di energia e dei costi del servizio.

Per utilizzare la colonnina elettrica è necessario registrarsi presso il Palazzo di Città. Qui, al richiedente, verrà rilasciata una scheda ricaricabile da utilizzare per effettuare rifornimento. – (Fonte: Comune di Caloveto (Cs) – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Print Friendly, PDF & Email

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta