CARIATI. FRANCESCO SALUTATO DAI TANTI AMICI MOTOCICLISTI

Raccontare le belle storie, specialmente se hanno come palcoscenico la nostra comunità, resta una forte prerogativa di cariatiNet.it. 

Suscitare e alimentare emozioni è una nostra imprescindibile priorità che teniamo bene a mente ogni giorno. 

Allora ecco che è importante dare la notizia di quanto è avvenuto stamattina di così terribilmente coinvolgente, tra le strade del centro della marina di Cariati. 

Tutti ricordiamo il brutto episodio che ha visto protagonista, ben più di tre mesi fa, il nostro piccolo concittadino Francesco, che inavvertitamente cadde dal balcone della sua abitazione. 

Una tragedia che si consumò in pochissimo attimi e che tenne con il fiato sospeso tutta Cariati e dintorni.

Per fortuna arrivò il miracolo, dopo giornate difficili e dalle notizie contrastanti provenienti dall’ospedale. 

Francesco, una volta a casa, ha ripreso gradualmente le sue funzioni vitali e continua a fare progressi sul piano fisico, coccolato dalla sua famiglia e dai tanti amici e amiche che mai l’hanno lasciato solo per un attimo. 

Stamattina un gruppo organizzato di motociclisti, provenienti da Crotone, gli ha reso felicemente omaggio.

A Francesco i mezzi veloci su due ruote lo fanno letteralmente impazzire di gioia.

Infatti, il rombo delle motociclette resta la sua passione preferita, che ha sempre manifestato sin da piccolo, sprigionando così delle irrefrenabili emozioni e un sorriso contagioso. 

Non è mancata stamattina  la sorpresa finale con la consegna nelle sue mani di un bel mezzo, giocattolo,  dei vigili del fuoco, e fatto sedere su una delle sue moto preferite, nell’auspicio di fare prestissimo un bellissimo giro in moto, quanto da Francesco tanto sperato.

Forza Francesco sei il nostro orgoglio! 

Print Friendly, PDF & Email

Visits: 4

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta