TERRAVECCHIA. PAOLO PIGNATARO SECONDO CANDIDATO A SINDACO CON LA LISTA “PROGRESSISTI”

La mia scelta nasce dall'amore che ho nei confronti della nostra Comunità

TERRAVECCHIA 17 APRILE 2023

Questo il comunicato con cui Paolo Pignataro, candidato a Sindaco alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio, si presenta agli elettori del suo paese.


Cari Amici di Terravecchia,
come certamente saprete ho accettato la candidatura a sindaco nella lista civica Progressisti. La mia scelta nasce innanzitutto dall’amore che ho nei confronti della nostra Comunità e poi perchè la proposta mi è stata avanzata da un gruppo che vede il giusto equilibrio tra uomini e donne, tra personalità di grande esperienza e giovani che, invece, voglio cambiare e migliorare il futuro della nostra Terravecchia.
Sono certo che la forza del nostro gruppo risiede proprio nella continuità ma anche nella volontà di imprimere un rinnovamento. La bellezza del nostro gruppo è nel cuore dei giovani che ne fanno parte e che – come me – sono animati da grandi sentimenti d’amore per il nostro Comune e la sua comunità tutta. La saggezza del nostro gruppo è nella mente di chi, con grande esperienza, saprà dare il suo contributo affinchè i progetti che abbiamo in mente per la nostra comunità possano essere realizzati al meglio.
Noi insieme assumiamo l’impegno di condurre una campagna elettorale corretta, civile e rispettosa della dignità delle persone. La nostra è una piccola comunità che merita di rimanere unita e certamente noi faremo il possibile affinchè non vi siano offese e/o comportamenti che siano lesivi della dignità di nessuno.
L’altro giorno un carissimo amico mi ha chiesto “Paolo, perchè hai scelto di candidarti a Sindaco”? Ho risposto quello che adesso scrivo a voi: perchè in questa comunità sono nato e cresciuto ed è qui che molti anziani mi hanno aiutato, compreso mio nonno Paolo, a diventare l’uomo che sono. A loro devo dire grazie ma per i giovani e, soprattutto, per gli anziani di questa comunità certamente mi impegnerò affinchè tutto ciò che loro hanno dato a me io possa iniziare a restiturlo con gratitudine e riconoscenza semplicemente da Sindaco. Il Sindaco di tutti. Perchè io lo sarò. Statene certi!

Views: 658

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta