
CARIATI (Cs), Lunedì 28 Gennaio 2019 – Contrastare la devianza giovanile, la dispersione scolastica e favorire l’integrazione attraverso lo sport. È con questi obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha sottoscritto con il Dirigente Scolastico degli Istituti Superiore di CARIATI, Franco MURANO, la convenzione per la concessione e gestione in uso delle palestre scolastiche.
A darne notizia è l’assessore allo sport Ines SCALIOTI sottolineando che l’Esecutivo GRECO resta impegnato nel promuovere ogni attività destinata favorire ed a sostenere in qualsiasi modo iniziative sociali, sportive, ricreative ed aggregative, soprattutto se beneficiari e protagonisti privilegiati sono le nuove generazioni.
Le palestre, gli arredi e le attrezzature del LICEO SCIENTIFICO di via N.GOLIA e dell’IPSIA-ITI MAZZONE di via G.NATALE potranno essere usate per manifestazioni promosse o patrocinate dal Comune a partire da VENERDÌ 1 FEBBRAIO e fino al 31 DICEMBRE 2020.
Il dirigente dell’area tecnica Giuseppe FANIGLIULO è stato incaricato di predisporre tutti gli adempimenti per l’utilizzo delle strutture.
Views: 1
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.