Il SAP elogia l’operato delle Volanti della Questura di Crotone per il sequestro di oltre mezzo chilo di cocaina

Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Crotone esprime il proprio plauso e la più sentita gratitudine agli agenti delle Volanti della Questura di Crotone per l’importante operazione antidroga condotta il 18 aprile scorso, culminata con l’arresto di un 23enne trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina pura, occultata nella dispensa della propria abitazione.

L’operazione, frutto di un’attenta attività di osservazione e pedinamento, ha permesso di sottrarre al mercato illegale una quantità di droga che avrebbe fruttato oltre 100.000 euro, infliggendo un duro colpo al traffico di stupefacenti nella città di Crotone.

Il SAP rivolge inoltre un sentito ringraziamento al Commissario Capo Dott. Giuseppe ARENA, Dirigente dell’Ufficio Volanti, per la professionalità e la capacità operativa dimostrata nel coordinare l’intervento e nel valorizzare l’azione quotidiana del personale sotto la sua guida.

Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Crotone, esprime il proprio compiacimento per l’incessante impegno del Sig. Questore di Crotone, Dott. Renato PANVINO, che con i controlli straordinari nei vari comuni della provincia sta rafforzando il senso di legalità e sicurezza tra i cittadini, dimostrando concretamente la vicinanza dello Stato alle esigenze del territorio.

Il Segretario Provinciale Generale Eugenio Lucente afferma inoltre che: “Queste operazioni, oltre a garantire maggiore tutela alla comunità, rappresentano un chiaro segnale della determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare ogni forma di illegalità e nel proteggere il tessuto sociale della provincia crotonese.”

Il Segretario Provinciale SAP di Crotone

Views: 36

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta