
Alla già consistente rete femminile, si aggiungono Ilaria Carofiglio segretaria di azzurro donna per il Comune di Figline Vigliaturo, Marisa De Rose vice segretaria con delega all’Istruzione per il Comune di Rende e, a Monica Quaranta già segretaria per la Città di Catanzaro va anche la delega alla Cultura.
Le ringrazio, per aver deciso di far parte della rete azzurra calabrese e, soprattutto di arricchire con il loro sapere, le tante iniziative che sono in cantiere.
Nei prossimi giorni affronteremo con tavole rotonde e con la presenza di esperti la problematica dell’endometriosi, dell’autismo e, poi non possiamo che non volgere anche lo sguardo alla cultura, attraverso la presentazione di libri, con gli autori ed altri relatori. Ci attende un periodo ricco di impegni, che affronteremo come sempre, con impegno e determinazione, perché le donne creano e fanno squadra. Non a caso si dice, che abbiamo una marcia in più, senza nulla togliere al mondo maschile.
Noi ci conquistiamo tutto sul campo.
Maria Josè Caligiuri
Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria
Responsabile per le Politiche del Sud.
Views: 176
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.