VALORIZZAZIONE BORGHI, PROROGATA MANIFESTAZIONE INTERESSE

OBIETTIVO: POTENZIARE OFFERTA CULTURALE E TURISTICA.  PROPOSTE ENTRO SABATO 15 SETTEMBRE

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Valorizzazione dei borghi della Calabria e potenziamento dell’offerta turistica e culturale. Attuare una strategia complessa finalizzata all’avvio della rigenerazione urbana del borgo antico, potenziando il corpo identitario della comunità, amplificandone e salvaguardandone i retaggi e le peculiarità storico-culturali. Attivare dinamiche economiche ed imprenditoriali che possono dare struttura a processi di promozione territoriale, attrazione e offerta turistiche con un effetto moltiplicatore virtuoso.

È con questi obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha prorogato i termini per acquisire manifestazioni di interesse e partecipare all’avviso pubblico della Regione Calabria sulla definizione di partenariati e altre forme collaborative innovative rivolte sia alla gestione delle nuove infrastrutture che alla creazione di reti d’imprese a valere sull’avviso pubblico per il sostegno di progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria, inserito in programmazione regionale unitaria 2014-2020.

È possibile presentare delle proposte entro le ORE 12 di SABATO 15 SETTEMBRE tramite pec (protocollo.mandatoriccio@asmepec.it), raccomandata, posta celere o posta prioritaria, consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Piazza del POPOLO. – Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195)

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta